DITTA SALIS MARCELLO

passione, esperienza e competenza

Nata sul finire degli anni Novanta, dopo che lo stesso omonimo fondatore, Sig. Marcello Salis, aveva già acquisito un decennio di esperienza nel campo degli strumenti di pesatura, l’impresa opera da quasi vent’anni su tutto il territorio regionale, riuscendo fin da subito ad imporsi come azienda di riferimento nel settore. Passione, esperienza, competenza e un unico obiettivo, quello di offrire servizi sempre più professionali e mirati alle necessità di tutti, per soddisfare le esigenze di chi, utilizzando strumenti di pesatura nell’industria e nel commercio, debba avere l’assoluta certezza che questi siano precisi ed affidabili, a tutela della “fede pubblica” o per un utilizzo corretto in regime di qualità.

L’azienda Salis Marcello con sede in Via della Regione 26 - 09016 Iglesias (CI) è presente già da molto tempo all’interno dei più importanti siti industriali della Sardegna e alla stessa maniera e con la stessa professionalità, opera da sempre in realtà ben più piccole e modeste, come quelle di tante attività artigianali e commerciali che sono sparse su tutto il territorio regionale. Grazie alle competenze maturate e alla specializzazione acquisita nel corso degli anni, L’azienda è in grado di offrire ogni tipo di servizio in assistenza, come il recupero e il ripristino funzionale di vecchi sistemi meccanici, al pari di quelli più moderni, sia elettronici che automatici … e ancora, la progettazione di software appositamente studiati per le necessità più diverse .. oppure semplicemente il controllo metrologico della strumentazione di misura, a seguito del quale è rilasciata specifica certificazione UNI EN ISO 45501.




Dal 2011 è in corso una proficua collaborazione con il Laboratorio Accreditato “Metrology Quality Service” di Iglesias, identificativo legale CA-03 e autorizzato dalla C.C.I.A.A. di Cagliari (D.M. 182/2000) all’esecuzione del servizio di Verificazione Periodica triennale per gli strumenti di pesatura usati nelle transazioni economiche e soggetti a bollatura periodica. Particolarmente attenta, nello svolgimento della propria attività lavorativa, alla tutela ambientale e al rispetto dei valori etici e professionali, l’azienda ha introdotto dal 2016 un proprio codice comportamentale.

Leggi il nostro codice etico